Il Milan si appresta a mettere un bel punto ed andare da capo a fine stagione: i cambiamenti in attacco saranno molteplici e significativi.
Olivier Giroud secondo Sky Sport ha comunicato alla società la propria scelta di voler lasciare il Milan anche se il francese non ha ancora scelto la sua prossima destinazione. I rossoneri avrebbero voluto rinnovargli il contratto per un’altra stagione con un ingaggio però più basso rispetto a quello attuale: il piano era quello di fargli fare da chioccia al nuovo centravanti che ormai certamente verrà acquistato la prossima estate. Giroud è molto attaccato ai colori rossoneri ma ha scelto di cambiare campionato per motivi soprattutto familiari. L’ex Chelsea ha diverse ipotesi: la più probabile sembra quella della MLS.
Sempre secondo l’emittente satellitare Luka Jovic sembrerebbe destinato a restare con un prolungamento contrattuale anche se qui il condizionale è ancora d’obbligo. Il serbo si è rivelato un elemento molto prezioso e nelle strategie della prossima stagione dovrebbe essere la seconda scelta in attacco proprio come è accaduto quest’anno. Infine, la situazione riguardante il rinnovo di Francesco Camarda viene definita “piuttosto delicata”: la firma del nuovo contratto sarebbe dovuta arrivare il 10 marzo, quando il giovane ha compiuto 16 anni. Le parti stanno continuando a trattare ma ad ora non c’è intesa nonostante entrambe le parti vogliano continuare insieme; non c’è molto tempo da perdere, l’attaccante potrebbe già firmare a costo 0 per altri club.
L’articolo Il Milan prepara la rivoluzione in attacco: ne resta soltanto uno? proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…