Il Milan si appresta a mettere un bel punto ed andare da capo a fine stagione: i cambiamenti in attacco saranno molteplici e significativi.
Olivier Giroud secondo Sky Sport ha comunicato alla società la propria scelta di voler lasciare il Milan anche se il francese non ha ancora scelto la sua prossima destinazione. I rossoneri avrebbero voluto rinnovargli il contratto per un’altra stagione con un ingaggio però più basso rispetto a quello attuale: il piano era quello di fargli fare da chioccia al nuovo centravanti che ormai certamente verrà acquistato la prossima estate. Giroud è molto attaccato ai colori rossoneri ma ha scelto di cambiare campionato per motivi soprattutto familiari. L’ex Chelsea ha diverse ipotesi: la più probabile sembra quella della MLS.
Sempre secondo l’emittente satellitare Luka Jovic sembrerebbe destinato a restare con un prolungamento contrattuale anche se qui il condizionale è ancora d’obbligo. Il serbo si è rivelato un elemento molto prezioso e nelle strategie della prossima stagione dovrebbe essere la seconda scelta in attacco proprio come è accaduto quest’anno. Infine, la situazione riguardante il rinnovo di Francesco Camarda viene definita “piuttosto delicata”: la firma del nuovo contratto sarebbe dovuta arrivare il 10 marzo, quando il giovane ha compiuto 16 anni. Le parti stanno continuando a trattare ma ad ora non c’è intesa nonostante entrambe le parti vogliano continuare insieme; non c’è molto tempo da perdere, l’attaccante potrebbe già firmare a costo 0 per altri club.
L’articolo Il Milan prepara la rivoluzione in attacco: ne resta soltanto uno? proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…