ROME, ITALY - MAY 02: Georginio Wijnaldum of Liverpool scores his sides second goal during the UEFA Champions League Semi Final Second Leg match between A.S. Roma and Liverpool at Stadio Olimpico on May 2, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il Napoli con André Zambo Anguissa ha trovato un giocatore quasi fondamentale, sicuramente unico nella rosa azzurra; il camerunese è in prestito ma verrà sicuramente riscattato dal Fulham. I partenopei in ottica futura potrebbero voler cercare un giocatore simile a lui e per farlo stanno cercando un esubero di qualche grande club.
Il Paris Saint Germain ad esempio è molto vicino all’acquisto di Ndombele del Tottenham e quindi, secondo Tuttosport, ci sono due possibili esuberi che potrebbero fare al caso di Giuntoli. Si tratta di Leandro Paredes e Georginio Wijnaldum; il primo è stato allenato a Roma dall’attuale allenatore del Napoli Luciano Spalletti. Sarebbero due trattative molto molto complesse, l’olandese tra l’altro ha un ingaggio di circa 10 milioni a stagione, ma i rapporti tra le due società sono buoni quindi mai dire mai, chiude il quotidiano.
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…