TURIN, ITALY - JANUARY 29: (BILD ZEITUNG OUT) Franck Ribery of ACF Fiorentina and Gleison Bremer of Torino FC battle for the ball during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
L’Inter, a meno di colpi di scena clamorosi, ha chiuso il mercato in entrata in questo mese di gennaio; Marotta e Ausilio tornano quindi a pensare alla sessione estiva. I nomi degli obiettivi principali sono noti: Gleison Bremer, Davide Frattesi e Gianluca Scamacca. I nerazzurri sono avvantaggiati rispetto alla concorrenza per i due giocatori del Sassuolo sia per essersi mossi in anticipo, sia per i buoni rapporti tra le due società.
L’ultimo in particolare, secondo Tuttosport, è in cima alla lista dei dirigenti interisti; Caicedo infatti è una soluzione tampone ed Edin Dzeko ha 35 anni, serve una soluzione più futuribile. Il difensore brasiliano invece diventerebbe il profilo ideale per la sostituzione eventuale di uno dei tre centrali titolari; il maggior indiziato a partire se ci fosse bisogno di far cassa è Stefan De Vrij.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…