TURIN, ITALY - JANUARY 29: (BILD ZEITUNG OUT) Franck Ribery of ACF Fiorentina and Gleison Bremer of Torino FC battle for the ball during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
L’Inter, a meno di colpi di scena clamorosi, ha chiuso il mercato in entrata in questo mese di gennaio; Marotta e Ausilio tornano quindi a pensare alla sessione estiva. I nomi degli obiettivi principali sono noti: Gleison Bremer, Davide Frattesi e Gianluca Scamacca. I nerazzurri sono avvantaggiati rispetto alla concorrenza per i due giocatori del Sassuolo sia per essersi mossi in anticipo, sia per i buoni rapporti tra le due società.
L’ultimo in particolare, secondo Tuttosport, è in cima alla lista dei dirigenti interisti; Caicedo infatti è una soluzione tampone ed Edin Dzeko ha 35 anni, serve una soluzione più futuribile. Il difensore brasiliano invece diventerebbe il profilo ideale per la sostituzione eventuale di uno dei tre centrali titolari; il maggior indiziato a partire se ci fosse bisogno di far cassa è Stefan De Vrij.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…