L’Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea, un risultato che sicuramente fa morale dopo il KO contro l’Al-Ittihad. La squadra rientrerà subito in Italia e nei prossimi giorni l’attenzione sarà focalizzata sul recupero degli infortunati.
Secondo il Corriere dello Sport, il punto sugli infortunati sarà fatto nei primissimi giorni della prossima settimana, un momento decisivo per comprendere chi potrà essere effettivamente a disposizione di Inzaghi per l’avvio della stagione. Sono ai box Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski, Stefan De Vrij e da oggi anche Alessandro Bastoni.
L’attaccante iraniano, che dopo aver risentito di un problema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, è colui che sembra star meglio e perciò si pone come probabile rincalzo per Lautaro Martinez nel match contro il Genoa. La speranza è che possa essere convocato già per questo primo e importante appuntamento, sfruttando gli spezzoni finali della partita per fare la differenza. Già perché Lautaro Martinez sicuramente non potrà avere i 90 minuti nelle gambe essendosi riaggregato al gruppo solo pochi giorni fa dopo le vacanze.
L’attacco è un reparto molto colpito in questa fase perché in rosa c’è anche Joaquin Correa che è in procinto di uscire dalla squadra. Marko Arnautovic, alle prese con una piccola elongazione, dovrebbe recuperare per la seconda gara di campionato, così come Piotr Zielinski. Stefan de Vrij invece punterà ad essere convocato per la sfida successiva, quella contro l’Atalanta del 30 agosto.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…