LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 25: Robin Gosens of Atalanta B.C. celebrates with his team mates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Atalanta BC at Anfield on November 25, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jon Super - Pool/Getty Images)
Il mercato dell’Inter ha subito un’accelerata nelle ultime ore e adesso il club nerazzurro è pronto a chiudere un doppio colpo. Gosens e Caicedo sono sempre più vicini. L’esterno mancino dell’Atalanta arriva in prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione da circa 25 milioni di euro bonus compresi. Per l’attaccante del Genoa, già allenato da Simone Inzaghi ai tempi della Lazio, è pronto un contratto fino a giugno. Un prestito secco per tamponare l’emergenza in attacco dovuta all’infortunio di Correa.
L’Inter non si ferma qui e avrebbe mantenuto i contatti con il Sassuolo per i giovani Scamacca e Frattesi. Sono i due italiani, nella testa di Marotta e Ausilio, i rinforzi per la prossima stagione. I rapporti con il Sassuolo sono ottimi e non è detto che questa finestra di gennaio sia stata utile per strappare quantomeno una promessa.
di Riccardo Amato
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…