NEW YORK, NY - SEPTEMBER 30: Chairman and CEO Media Communications Corporation Rocco B. Commisso speaks on stage at the 32nd Annual Walter Kaitz Foundation Fundraising Dinner Hosted By TV One at Marriott Marquis Times Square on September 30, 2015 in New York City. (Photo by Larry Busacca/Getty Images for Walter Kaitz)
“Commisso aveva detto di essere contro la Juve e dopo poche ore ha venduto il nostro miglor giocatore ai bianconeri”. “Come farò a dirlo a mio figlio?”. Un altro tifoso: “Non me l’aspettavo, pensavo andasse all’estero”. Un altro, evidentemente stizzito ha dichiarato: “Stiamo diventando la succursale della Juventus”. Infine un genitore di un bambino di 8 anni che si chiede: “Era il suo idolo, come farò a dirgli che da domani vestirà la maglia della Juventus?”. Sono solo alcune delle reazioni a caldo raccolte da La Nazione attorno allo stadio Franchi di Firenze.
I tifosi viola sono increduli e non si danno pace. Dusan Vlahovic vestirà la maglia della Juventus, la storica rivale della Fiorentina. Un trend che continua negli anni e che nel periodo più recente ha visto passare da una squadra all’altra calciatori come Chiesa e Bernardeschi. Prima le parole d’amore al popolo viola, poi il tradimento. Non è stato questo il caso di Vlahovic ma la tifoseria non dimenticherà questa pagina della storia della Fiorentina.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…