Categories: InterNotizie

Immobile: “Stagione devastante, i chiacchiericci sul futuro ci stanno ma ho due anni di contratto”

Il capitano della Lazio Ciro Immobile non riesce ad ingranare in questa stagione e questo ha alimentato diverse voci di mercato tra cui anche l’accostamento all’Inter.

Ciro Immobile ha commentato il derby perso e le voci di mercato che lo riguardano ai microfoni di DAZN. “Il derby è una gara tirata, dovresti trasformare in gol tutto quello che capita. Ovvio che siamo amareggiati, sicuramente ci aspettavano un’altra partita da parte nostra, i tifosi meritavano qualcosa di diverso“.

Rammarico

Soprattutto per come è andata la stagione, con alti e bassi, questo poteva essere un trampolino di lancio per chiudere al meglio. Anche dal punto di vista personale, quando una stagione comincia in malo modo, anche il mio infortunio di oggi, le cose negative non arrivano mai da sole e bisogna stringere i denti. Siamo poco pericolosi, ma anche in casa con la Juve è andata così. Avendo cambiato in corsa e subendo tutto quello che c’è stato attorno all’addio di Sarri, ci ha scombussolato e non siamo riusciti a capovolgere la situazione dal punto di vista emotivo e ce lo portiamo in campo“.

Maurizio Sarri

Stagione negativa per lui

Da cosa ripartire per ritrovarmi? Sono abituato a pensare in positivo, ma una stagione così tra infortuni, prestazioni deludenti e gol sbagliati, è devastante. Ma bisogna mettere a fuoco come sto fisicamente, cosa posso ancora dare e ridare alla Lazio. Tutti questi chiacchiericci che sento nei miei confronti ci stanno, ovvio che vengono fuori nei momenti negativi ma è successo anche in passato e poi scomparsi nel nulla quando tutto gira nel verso giusto. Serve equilibrio nel calcio e avere la massima fiducia. Non è facile, ma ho ancora due anni di contratto. Abbiamo appena cambiato tecnico e non è facile neanche per lui. Dobbiamo finire al meglio questa stagione e ripartire alla grande alla prossima“.

Sul futuro

Ultimo derby alla Lazio? Ho sempre detto che fino a che mi sento in grado di dare qualcosa per la Lazio, visto che non è una storia che si cancella in un secondo, resto. Non è facile come in passato ma lo faremo di nuovo facile appena le cose andranno meglio“.

L’articolo Immobile: “Stagione devastante, i chiacchiericci sul futuro ci stanno ma ho due anni di contratto” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago