Come ribadisce Tuttosport lo stop di Weston McKennie, che ieri ha lasciato il ritiro della Nazionale statunitense e oggi sarà di ritorno in Italia, è stato preventivo. Il centrocampista texano ha preferito rinunciare alla sfida di ritorno contro Trinidad e Tobago per curarsi dalla tendinopatia al ginocchio sinistro, con cui convive da un po’ di tempo, ma la sua presenza contro l’Inter non è in dubbio.
In accordo con il ct Gregg Berhalter l’ex Leeds ha preso il volo intercontinentale per rientrare in Italia: inutile sobbarcarsi un ulteriore viaggio, altre ore di volo, senza neppure la certezza di scendere in campo, la notte tra domani e martedì, rischiando invece di aggravare le condizioni del ginocchio. Oggi, appena arrivato a Torino, andrà subito alla Continassa dove verrà visitato dallo staff medico bianconero e inizierà le terapie, poi domani avrà una giornata di riposo e martedì si aggregherà al resto della squadra per la ripresa degli allenamenti, comtinuando ovviamente con le cure. Dalla Juventus non emerge particolare preoccupazione per le condizioni del centrocampista: la tendinopatia che affligge McKennie è sempre stata gestita al meglio in questi mesi e lo statunitense ha continuato a sottoporsi a cicli di terapie specifiche.
The post Infortunio McKennie, «si è evitato un viaggio inutile»: perché la Juve non è preoccupata verso l’Inter appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…