Inter Milan's forward from Argentina Rodrigo Palacio fights for the ball with Cesena's midfielder from Iceland Hordur Bjorgvin Magnusson (R) during the Serie A football match Inter Milan vs Cesena at San Siro Stadium in Milan on March 15, 2015 . AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Inter-Cesena 1-1: gol di Defrel e Palacio (Le Foto)” slug=”inter-cesena-1-1-gol-di-defrel-e-palacio-le-foto” id=”651448″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Ancora un passo falso per l’Inter di Roberto Mancini, fermata sull’1-1 dal Cesena di Di Carlo. I nerazzurri hanno sprecato l’ennesima chance per riavvicinarsi almeno alla zona Europa League, commettendo i soliti errori già visti decine di volte in questa stagione. Vanno anche riconosciuti i meriti del Cesena, passato in vantaggio alla mezzora con un gran gol del francese Defrel. Ad inizio ripresa i nerazzurri sono scesi in campo per rimediare alla situazione, trovando subito il gol del pareggio con Palacio, senza considerare una rete annullata ingiustamente ad Icardi. La direzione arbitrale non ha convinto per nulla nel complesso, perché infatti oltre al gol annullato nel secondo tempo mancano all’appello anche un rigore per parte; decisamente clamoroso quello negato agli ospiti per un fallo di Ranocchia su Carbonero. Per il Cesena quello conquistato stasera è un punto d’oro in chiave salvezza, mentre per l’Inter è l’ennesimo passo del gambero.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…