L’Inter ieri sera a Monza è stata battuta 2-0 dall’Al-Ittihad: Tuttosport ha focalizzato l’attenzione su come i singoli giocatori abbiano retto il confronto.
Uno degli aspetti più critici all’interno della prestazione della formazione di Inzaghi è stata la difesa, ritenuta poco convincente e certamente da rivedere in prospettiva futura. In questo contesto, il nome di Bastoni emerge come uno degli esempi emblematici di questa giornata no: il difensore è apparso distratto come se avesse la testa ancora in vacanza; sua la responsabilità di entrambi i goal subiti.
Non meno critica è stata l’analisi di Correa, il cui contributo in campo è stato definito decisamente insufficiente. L’attaccante non è riuscito a lasciare il segno ed è apparso lontano dalle condizioni ottimali per fare la differenza. Barella tenta di salvare l’onore con una prestazione che, seppur in una cornice generale poco esaltante, riesce a trasmettere qualche piccolo segnale positivo; è chiaro, tuttavia, che anche da lui ci si aspetta molto di più. Acerbi, come Bastoni ha sofferto la velocità di Diaby mentre Frattesi è stato alquanto impalpabile.
Il KO contro l’Al-Ittihad serve come campanello d’allarme per l’Inter anche se da Appiano filtra che da oggi in poi non ci saranno più doppie sedute di allenamento, il che dovrebbe alleggerire le gambe dei giocatori apparse ieri decisamente pesanti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…