L’Inter ha la rosa praticamente completa dopo gli acquisti di Taremi, Zielinski e Josep Martinez ma se non si vuole lasciare nulla al caso servirebbe un braccetto mancino che sostituisca l’infortunato Buchanan e un quinto centravanti.
Albert Gudmundsson è ormai sempre più vicino alla Fiorentina, l’Inter quindi ha posato i suoi occhi su altri talenti che potrebbero fare al caso loro. Tra questi, risalta il giovane attaccante ucraino della Dinamo Kiev, Vladyslav Vanat. Nato nel 2002, non è un nome nuovo per i nerazzurri, che lo seguono ormai da un anno, avendo avuto modo di osservarlo direttamente durante le partite della Conference League, come riporta Il Messaggero. Il giocatore, sotto contratto fino al 2027 con la formazione ucraina, sembra aver catturato l’interesse di diversi club europei, grazie alle sue prestazioni. La clausola rescissoria fissata tra i 10 e i 15 milioni potrebbe rappresentare un investimento ragionevole per l’Inter nel medio termine.
Nel panorama degli attaccanti seguiti dall’Inter, emerge anche il nome di Karim Konaté del Salisburgo, valutato intorno ai 25 milioni di euro. Le eventuali trattative per l’ingaggio di nuovi attaccanti si scontrano però con alcune resistenze interne. Arnautovic, ad esempio, ha espresso la sua intenzione di rimanere all’Inter, mentre non si riesce a trovare una destinazione a Correa che, al momento, declina l’idea di un trasferimento all’Estudiantes di Juan Sebastian Veron in Argentina.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…