IM_Sede_Inter
Queste le parole di Luca Danovaro, il Chief Revenue Officer dell’Inter, nell’intervista rilasciata a Engage, presenta l’era digitale nerazzurra: “La piattaforma che abbiamo costruito, investendo molto anche su un nuovo posizionamento del brand e con campagne di grande impatto emotivo e mediatico, ci permette di parlare con una audience internazionale e diversificata, dal punto di vista di generazioni e culture diverse.“
Aggiunge: “Il Club è cresciuto di oltre il 15% sulla propria social media fan base, con oltre sette nuovi milioni di fan e un grande exploit del canale TikTok (+173%). Attualmente il Club ha oltre 53 milioni di follower in tutto il mondo. E questo rappresenta un grande valore anche per i nostri partner commerciali.” Conclude così.
A Milanello tira un vento nuovo. Forte, deciso, quasi impetuoso. Con l’arrivo di Igli Tare…
Simone Inzaghi lascia l’Inter dopo quattro anni: ora serve una scelta rapida per la panchina,…
Ritorno Donnarumma, ecco la svolta riguardo al futuro del fenomenale portiere italiano: l'annuncio non lascia…
Con il possibile subentro in panchina di Fabregas per il dopo-Inzaghi, lo spagnolo ha già…
Nuova rivoluzione in casa Milan: dopo Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, ora tocca anche all'estremo…
Dopo quattro anni, l’Inter saluta Simone Inzaghi e guarda avanti: il futuro della panchina nerazzurra…