L’Inter non lascia nulla al caso e, sebbene Sommer si sia dimostrato estremamente affidabile, si cerca un suo vice: è infatti quasi certo che Emil Audero non verrà riscattato dalla Sampdoria per 6 milioni di euro.
Ausilio e Marotta adocchiarono Bento suppergiù un anno fa, quando era un semisconosciuto; nel frattempo però il brasiliano si è messo in luce anche in nazionale e l’Athletico Paranaense vuole cercare di ricavare il più possibile dalla sua cessione. Traduzione: i 20 milioni stanziati dall’Inter potrebbero non bastare.
Per questo motivo i dirigenti nerazzurri stanno studiando le alternative: tra queste vengono menzionati sicuramente Josep Martinez e Maduka Okoye. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio quest’ultimo starebbe guadagnando la pole position: si tratta di un portiere classe 1999 tedesco naturalizzato nigeriano che nella seconda parte dell’ultima stagione ha guadagnato a suon di ottime prestazioni il posto da titolare nell’Udinese. Proprio per via del fatto che la sua esplosione è avvenuta in tempi recenti il prezzo non è elevatissimo: si pensa ad una valutazione di 12 milioni più bonus, molto meno rispetto ai 20-25 chiesti dal Genoa per lo spagnolo.
Chiaramente Genoa ed Udinese potrebbero aprire anche a formule di prestito con diritto/obbligo di riscatto e questo ai nerazzurri potrebbe far comodo; non è da escludere a priori la possibilità che possa essere riscattato Audero.
L’articolo Inter: difficoltà su Bento, Okoye prende forza rispetto a Josep Martinez proviene da Notizie Inter.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…