MILAN, ITALY - MAY 31: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano salutes the fans at the end of the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 31, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter ha salutato San Siro con una vittoria, battendo con uno spettacolare 4-3 l’Empoli di Sarri. Per i nerazzurri però non sono arrivate buone notizie da Genova, dove la Sampdoria ha ottenuto il punto necessario a blindare il settimo posto in classifica; se il Genoa non riuscirà a riottenere la Licenza Uefa, sarà dunque l’altra squadra del capoluogo ligure a gioire per la qualificazione europea. L’unica piccola consolazione per i nerazzurri arriva dalla classifica marcatori, vinta da Mauro Icardi insieme a Luca Toni, con il veronese raggiunto a quota 22 gol grazie alla doppietta di questa sera. Sempre allarmante invece la prestazione del reparto difensivo nerazzurro, capace di subire 3 gol nel secondo tempo da un Empoli già in vacanza da un paio di settimane, che nella prima frazione di gioco non era neanche riuscito a fare un tiro in porta.
[blogo-gallery id=”662026″ layout=”photostory” title=”Inter-Empoli 4-3: le foto (31 Maggio 2015)” slug=”inter-empoli-4-3-le-foto” id=”662026″ total_images=”15″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…