L’Inter sta assorbendo il cambio di proprietà e contemporaneamente sta lavorando ai rinnovi di Simone Inzaghi e Lautaro Martinez; i loro contratti scadono rispettivamente nel 2025 e nel 2026.
Quella che si è appena conclusa è la terza stagione dell’ex Lazio sulla panchina nerazzurra e non è stato assolutamente tutto rose e fiori per lui, anzi, anche se ora ci si ricorda prevalentemente dello splendido campionato concluso con la conquista della seconda stella. Il primo anno l’Inter palesemente indebolita rispetto alla stagione precedente aveva come obiettivo il piazzamento Champions: Inzaghi lottò per lo Scudetto e lo perse con un harakiri che forse condizionò i giudizi sul suo operato in maniera troppo negativa. Nella passata stagione il rendimento in campionato fu molto deludente mentre il cammino in Champions League andò ben oltre le più rosee aspettative; in entrambe le prime 2 stagioni comunque arrivarono 4 trofei, 2 Coppe Italia e 2 SuperCoppa.
Beppe Marotta è solito non far iniziare all’allenatore la stagione con il contratto in scadenza e così sarà anche questa volta: il buon esito della trattativa, rispetto alla vicenda riguardante Lautaro Martinez, non è in dubbio. Inzaghi inizialmente guadagnava 3,5 milioni a stagione mentre ora ne percepisce 5,5. Secondo la Gazzetta dello Sport la nuova intesa sarà siglata la settimana prossima e prevederebbe un rinnovo fino al 2027 con stipendio di 6,5 milioni a stagione.
L’articolo Inter: giorni decisivi per il rinnovo di Inzaghi, i dettagli proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…