Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro il Torino. Di seguito le sue parole.
MATCH- «Sono stati molto bravi i ragazzi, incontrare il Torino dopo la sosta non era semplice. Però secondo me siamo partiti bene, facendo cose importanti nei primi 20/25 minuti. Poi abbiamo perso un po’ le distanze, di fronte avevamo comunque un’ottima squadra: era una partita che temevo molto, complimenti ai ragazzi perché è una vittoria importantissima per i nostri tifosi»
SCHUURS- «Dispiace per Schuurs, è un giocatore bravissimo e un bravissimo ragazzo. E’ successo questo infortunio, Nicolò non meritava il giallo…stava facendo una buona gara. In quel momento l’ammonizione ha influito sul cambio, dovevo scegliere tra cui e Mkhitaryan».
PARTITA- «Sappiamo che le partite si giocano nei primi 60′. Il Torino ha tenuto un’intensità incredibile, poi come spesso succede l’intensità cambia. Con 5 cambi noi allenatori dobbiamo saperli sfruttare. E’ una vittoria importante, venire qui a Torino non è mai semplice»
THURAM- «Si è presentato nel migliore dei modi, dal 13 luglio è arrivato con buoni propositi. Si è inserito benissimo, ci sta dando soddisfazioni incredibili come tutti i suoi compagni.
CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24.COM
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…