Simone Inzaghi ha analizzato lo 0-3 di Torino anche in conferenza stampa. “Negli ultimi 25 minuti del primo tempo abbiamo perso un po’ di intensità e subito qualche cross. I ragazzi sono stati bravi e abbiamo disputato un grande secondo tempo”.
“I cambi hanno dato un’altra marcia I cambi sono stati importanti. Cerco sempre di utilizzarli tutti, li avevo già pensati alla vigilia. Poi determinate situazioni ti fanno decidere. Sono entrati benissimo tutti e cinque ma anche chi è uscito ha fatto pienamente il suo dovere. Thuram ha giocato nel secondo tempo dietro a Lautaro? Sia lui che Lautaro dovevano muoversi con i tempi giusti. Sono stati bravi come tutta la squadra”.
“Barella, nervosismo e settimana complicata A me Barella è piaciuto. Senza quell’ammonizione che non meritava non sarebbe uscito. È tornato bene, l’ho visto sereno e si è allenato bene. Ho dovuto fare una scelta tra lui e Mkhitaryan. L’ho visto sereno in questi giorni ha lavorato molto bene”.
“Inter dipendente da Mkhitaryan o dai suoi attaccanti? È un giocatore importantissimo che stasera ha fatto un ottimo secondo tempo. Nel primo tempo ha fatto quello che doveva fare. E’ un giocatore molto importante per noi. Deve continuare così e devono continuare così anche i suoi compagni“.
“Inizialmente pensavo ci potesse mettere più tempo. Poi vedendolo a luglio avevo sensazioni positive. Vuole migliorarsi, cerca di capire ogni allenamento e ogni situazione. Dobbiamo ricordarci che giocava sull’esterno, l’anno scorso ha giocato da punta con un altro modulo. Sono soddisfatto di lui come del resto della squadra”.
L’articolo Inzaghi: “Disputato un grande secondo tempo, sensazioni positive sin da luglio su Thuram” proviene da Notizie Inter.
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…