In vista dell’imminente scontro in campo tra l’Inter e l’Atalanta, gli appassionati di calcio e gli analisti sportivi sono in fermento, cercando di prevedere quali saranno le mosse del tecnico Simone Inzaghi.
Al centro dell’attenzione troviamo Lautaro Martinez, il cui ritorno in campo accanto a Thuram appare sempre più probabile. La Thu-La sembra essere la preferenza principale di Inzaghi per la gara di stasera, a discapito della recente Thu-Ta con Taremi. Quest’ultimo, nonostante le buone prestazioni, potrebbe quindi ritornare a essere un jolly da giocarsi a match in corso.
Inzaghi sembra giocare di strategia anche per quanto riguarda il centrocampo e la difesa, con alcune certezze e possibili variazioni. Il trio composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan rappresenta una solidità in mezzo al campo, un punto fermo su cui Inzaghi sembra non voler rinunciare. Tuttavia, la sorpresa potrebbe arrivare dalla presenza di Carlos Augusto tra i titolari; la Gazzetta dello Sport riporta che sia il brasiliano che Zielinski sono stati oggetto di prove tra i titolari.
Le ultime ore prima del fischio d’inizio vedranno la squadra ritirarsi ad Appiano per le rifiniture finali, un momento cruciale in cui Inzaghi definirà gli ultimi dettagli della formazione. Appare comunque difficile che l’allenatore interista si discosti tanto dalla formazione che ha battuto il Lecce; l’unico serio ballottaggio riguarda Lautaro Martinez e Taremi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…