Nelle ultimissime ore di mercato, il Milan si muove con decisione per rafforzare le proprie fila, con un occhio particolare rivolto al centrocampo. Gli ultimi sviluppi indicano che il club rossonero potrebbe ancora vedere cambiamenti significativi in questa zona del campo, segnalando l’intenzione della squadra di mantenere la competitività sia in Italia che in Europa.
Un giocatore chiave nel dibattito attuale è Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, già parte integrante dello schema tattico milanista, potrebbe lasciare il club in prestito; lo riporta il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Tuttavia, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il suo destino non sembra dirigersi verso l’Arabia Saudita. Piuttosto, Bennacer ha attirato l’interesse di diversi club europei, sebbene i dettagli specifici rimangano al momento sconosciuti. La sua eventuale partenza non solo aprirebbe un varco importante a centrocampo ma innescherebbe anche una frenetica ricerca da parte del Milan per un degno sostituto.
Il sostituto ideale sembra essere individuato in Manu Koné del Borussia Mönchengladbach. Tuttavia, la trattativa per il suo acquisto si annuncia tutt’altro che semplice, vista la concorrenza accesa della Roma.
Nel frattempo, sempre Milan e Roma hanno già portato a termine uno scambio che ha visto protagonisti Saelemaekers e Abraham. I rossoneri hanno quindi un nuovo vice-Morata, il nome dell’inglese era stato fatto proprio da Fonseca; ora urge trovare una nuova squadra a Jovic.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…