L’Inter attende di conoscere il proprio futuro dal punto di vista societario: è ormai certo il passaggio da Suning ad Oaktree ma il fondo, secondo moltissime indiscrezioni, non toccherà nulla a livello dirigenziale e di diktat sul mercato. I nerazzurri quindi, almeno quest’estate, opereranno come se nulla fosse successo in cabina di regia.
La problematica più grossa riguarda il futuro di Denzel Dumfries perché i rinnovi di Lautaro, Inzaghi e Barella non sembrano essere in dubbio in nessun modo; solo quello del capitano richiederà ancora qualche settimana di negoziazione. Tornando all’olandese, secondo la Gazzetta dello Sport la volontà dell’Inter è quella di non perderlo. C’è, come è noto, una distanza non indifferente sul tema rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2025: l’esterno chiede uno stipendio di 5 milioni all’anno mentre Marotta e Ausilio si fermano ad 1 milione in meno. La trattativa è ripartita ma serve darsi una mossa e capire nell’arco di qualche settimana se ci sono spiragli per venirsi incontro; in caso di risposta negativa l’olandese finirà sul mercato immediatamente.
Anche in questo caso l’arrivo di Oaktree non cambia nulla: si cercherà di monetizzare tramite la cessione di diversi giovani senza però perderne il controllo. Si cercherà di inserire sempre una clausola di recompra.
L’articolo Inter: nuovi scenari su Dumfries, novità anche sui rinnovi e sul mercato in uscita proviene da Notizie Inter.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…