Potrebbe essere la settimana decisiva, cruciale, per conoscere il nome del nuovo allenatore del Milan. Come direbbe Giulio Cesare il dado è ormai tratto, o almeno questo risulta dalle ultime indiscrezioni in merito al nuovo tecnico rossonero. Peppe Di Stefano, su Sky Sport, ha svelato importanti dettagli e retroscena in merito al profilo di Paulo Fonseca e al suo futuro.
Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano, molto vicino ai fatti di casa Milan, ha svelato che “ieri c’è stato l’incontro tra Lille e Fonseca con il club che gli ha proposto un rinnovo di contratto che il tecnico non dovrebbe accettare. Domani ci sarà anche l’incontro definitivo tra Fonseca e Marsiglia, ma le speranze che l’allenatore possa accettare sono poche”. Ha poi aggiunto che “il Milan si augura che non vada a buon fine per poter fare il passo decisivo. Se ci sono i tempi per chiudere in settimana, il Milan lo farà“.
Peppe Di Stefano ha sottolineato quelli che saranno i prossimi passi del Milan con Pioli, dato che il 31 maggio è prevista una partita amichevole in Australia tra i rossoneri e la Roma. A tal proposito ha affermato che “bisogna capire se si risolverà prima l’accordo con Stefano Pioli, in caso contrario lui partirà con il Milan per l’Australia”. Ha concluso poi ribadendo che “l’unico nome per il successore è quello di Paulo Fonseca”.
L’articolo Panchina Milan, Fonseca a un passo: “Possibile chiusura in settimana” proviene da Notizie Milan.
Dusan Vlahovic porta a scontrarsi Juventus e Inter: opposti interessi si affrontano e coinvolgono anche…
In uno scenario in cui l'Inter si sta muovendo forsennatamente sul mercato è arrivata la…
Colpo a sorpresa della Juve: il giocatore cambia sponda dopo l’esperienza con il Napoli, accelerata…
Non c'è solo Lookman nel mirino dell'Inter: i nerazzurri vogliono anche il giovane difensore, Marotta…
L'Inter è vicina a mettere a segno un altro grosso colpo 'alla Calhanoglu': i tifosi…
Il Milan studia il colpo clamoroso di mercato: la Juventus apre alla cessione dell'attaccante Dusan…