L’Inter ha rivoluzionato il reparto dei portieri dopo le cessioni di Onana e Cordaz ed il ritiro di Handanovic; sono arrivati Sommer, Audero e Di Gennaro ma per il futuro potrebbero esserci nuovi scossoni. Intanto perché il secondo è in prestito e difficilmente verrà riscattato, e poi perché Sommer ha 34 anni, potrebbe arrivare un secondo più giovane che in prospettiva possa ereditare il posto dello svizzero.
La rivelazione di questa Serie A si chiama Stefano Turati, gioca nel Frosinone ma è di proprietà del Sassuolo ed è una vecchia conoscenza dei nerazzurri perché ha svolto il settore giovanile a Milano dal 2008 al 2017. Per questo motivo sarebbe utilissimo per la compilazione della lista Champions, inoltre è un grandissimo tifoso dell’Inter, il che non guasta mai. Era infatti in curva quando la squadra di Inzaghi contendeva la Coppa Italia alla Fiorentina all’Olimpico a maggio scorso. Secondo Calciomercato.com è tra gli obiettivi di mercato di Marotta e Ausilio che ultimamente prediligono colpi italiani.
Il Frosinone sta lavorando benissimo con i giovani quest’anno, i ciociari avrebbero bisogno di un difensore centrale in prestito fino alla fine della stagione e avrebbero messo gli occhi su Yann Bisseck. Ultimamente però gli infortuni di Pavard e Bastoni gli concederanno più minutaggio e quindi sembrerebbe destinato a continuare la sua crescita ad Appiano.
L’articolo Inter: per la porta del futuro spunta Turati, in uscita il Frosinone chiede Bisseck in prestito proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…