L’Inter sta per acquistare Josep Martinez dal Genoa al termine di una trattativa che non è mai stata veramente in discussione nonostante sia stata necessaria una rivisitazione dell’accordo.
L’intesa è stata raggiunta dopo periodi di stallo dovuti in particolare alla scelta della contropartita da inserire nell’operazione. Gaetano Oristanio, trequartista di proprietà dell’Inter che ha giocato nell’ultima stagione al Calgiari, inizialmente pensato come possibile contropartita tecnica, è stato poi escluso dall’operazione. Il giovane si è impuntato nel non voler accettare la corte dei liguri perché convinto che a Venezia avrebbe giocato di più: nei prossimi giorni l’Inter troverà cercherà l’accordo coi lagunari per una cessione a titolo definitivo ma con clausola di riacquisto.
Marotta e Ausilio quindi hanno modificato la loro offerta per Josep Martinez e secondo la Gazzetta dello Sport l’affare si potrà chiudere nei prossimi giorni con un conguaglio solo cash di 13 milioni più 2 di bonus.
L’estremo difensore spagnolo quindi si aggiunge a Taremi e Zielinski, già acquistati a costo zero. Martinez è stato seguito per tutta l’ultima stagione dagli scout dell’Inter: l’ex Barcellona è bravo tra i pali, ad uscire ed anche nella costruzione dal basso. Lo spagnolo è pronto a “studiare” inizialmente alle spalle di Sommer, poi, se le cose andranno come previsto, diventerà il titolare nella stagione 2025/26.
L’articolo Inter: praticamente fatta per Josep Martinez grazie ad una modifica dell’offerta proviene da Notizie Inter.
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…