Il Milan nel prossimo mercato si è posto l’obiettivo di rinforzare la rosa di Fonseca in tutti i reparti e nei ruoli in cui nella stagione appena conclusa la squadra ha avuto carenze. Si è tanto parlato infatti dell’assenza di un vero vice Theo, ruolo che nel mercato che a giorni aprirà i battenti la squadra mercato rossonera è pronta a cercare. La Repubblica, sulle proprie colonne, ha svelato che il terzino della Lazio, ex Juventus, potrebbe essere più di un’idea in casa Milan.
Il futuro di Luca Pellegrini potrebbe essere lontano dalla Lazio, su di lui si segnalano infatti gli interessi di grandi squadre tra cui – scrive La Repubblica – ci sarebbe anche il Milan. Il profilo sarebbe ideale come vice Theo, è italiano e conosce molto bene la Serie A. La concorrenza non manca sul terzino laziale, su di lui ci sarebbero anche West Ham, Aston Villa, Betis Siviglia. Il classe 1999 è legato alla Lazio da un contratto che scade il 30 giungo 2025.
Nonostante il contratto di Luca Pellegrini scada nel 2025 e circolino voci di un possibile addio alla Lazio, il nuovo tecnico dei capitolini non considera l’idea di privarsi del terzino ex Juve. Marco Baroni avrebbe infatti – scrive La Repubblica – posto al centro del proprio progetto tecnico Pellegrini, “obbligando” la Lazio a respingere al mittente ogni offerta pervenuta per lui, tra cui anche quella del Milan.
L’articolo Milan, Luca Pellegrini come vice Theo: la risposta della Lazio proviene da Notizie Milan.
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…