Categories: CalciomercatoInter

Inter: quasi fatta per Palacios, nel 2024 è il difensore con più dribbling al mondo

I nerazzurri probabilmente chiuderanno il mercato nei prossimi giorni dopo l’acquisto di questo giovane talentoso argentino.

L’Inter ieri ha avuto un importante incontro di mercato che ha avvicinato alla chiusura l’affare che dovrebbe portare Tomas Palacios a diventare un nuovo giocatore nerazzurro.

Una trattativa fulminea

Il processo di acquisizione di questa giovane stella ha registrato una velocità sorprendente. Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa per portare il giocatore a Milano è quasi al traguardo, con i dettagli finali in fase di definizione. Un incontro cruciale si è svolto nella sede dell’Inter, che ha visto la partecipazione di figure chiave sia da parte della squadra italiana che del club argentino Independiente Rivadavia. La trattativa si sta chiudendo alle condizioni economiche preferite dall’Inter: ovvero con un trasferimento valutato in 6,5 milioni di euro più bonus.

Bastoni Alessandro

Il dato che fa felice Inzaghi

Il giocatore destinato a rafforzare la rosa dell’Inter incarna l’ideale di difensore moderno, dotato di una fisicità imponente, abilità tecniche notevoli con il mancino e un temperamento coraggioso. Le sue prestazioni nel campionato argentino hanno impressionato gli osservatori internazionali: si tratta del difensore centrale con il più alto numero di dribbling al mondo nel 2024. Queste caratteristiche lo rendono il candidato ideale a diventare il vice di Bastoni. Resterà nella rosa della Prima Squadra almeno fino a gennaio, Inzaghi lo valuterà soprattutto in allenamento e poi a gennaio si cercherà di capire quale potrà essere il percorso ideale per lui.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago