Il calciomercato del Milan entra nel vivo con possibili addii che potrebbero rivoluzionare l’assetto della squadra.
Il Milan sta valutando alcune uscite significative nella propria rosa per questa sessione di mercato. Tra i nomi in primo piano troviamo Bennacer e Adli, entrambi, secondo Sky Sport, al centro di possibili trasferimenti che potrebbero portarli lontano dall’Italia. Il regista algerino ha attirato l’attenzione di club dall’Arabia che sono pronti a presentare offerte allettanti per sbaragliare la concorrenza. Se dovessero concretizzarsi le voci di un suo addio, il Milan ha già individuato in Manu Koné del Borussia Mönchengladbach il possibile sostituto, con la Roma che sembra però interessata al calciatore.
Il francese invece è ritenuto non utile al progetto di Paulo Fonseca e si sta guardando intorno per capire dove proseguire la sua carriere: l’ex Bordeaux sta ricevendo attenzioni dal Qatar.
Il Milan, nel frattempo, deve fare i conti con l’infortunio di Álvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha subito una lesione al muscolo retto femorale sinistro e verrà rivalutato nei prossimi giorni. Morata, che aveva segnato nel match contro il Torino contribuendo alla rimonta della squadra, dovrà ora fermarsi per un periodo di recupero, sperando di rientrare appena possibile. In realtà è emerso che l’ex Atletico Madrid aveva avuto qualche problemino anche prima del match coi Granata: questo sembrava risolto ma non è stato così, si tratta quindi di una ricaduta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…