Il futuro del laterale olandese Denzel Dumfries tiene in apprensione i tifosi dell’Inter. Le ultime novità indicano che entrambe le parti sono vicine a concludere un accordo.
Dumfries ha tuttora un contratto valido fino al 2025 e senza rinnovo l’Inter corre il rischio di perderlo a costo zero. L’accordo è vicino ad essere raggiunto e dovrebbe prevedere cifre precedentemente stabilite per un altro pilastro della squadra, Dimarco: l’ex PSV Eindhoven vedrebbe quindi il suo ingaggio aggirarsi intorno a poco meno di 4 milioni di euro a stagione. Questo rafforzerebbe notevolmente la posizione dell’olandese all’interno della rosa nerazzurra, confermandone il valore sia sportivo che economico.
Secondo quanto appurato da FcInter1908.it, l’avvicinamento a questa conclusione soddisfacente per entrambe le parti non sarebbe stato possibile senza un incontro chiave avvenuto a Londra circa 10 giorni fa. Durante uno stop nella capitale britannica, in occasione dell’incontro amichevole contro il Chelsea, Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha incontrato l’agente di Dumfries. Questo momento ha rappresentato un punto di svolta nelle trattative, spianando la strada verso il rinnovo del contratto.
L’ex giocatore del PSV, quindi, continuerà a indossare la maglia nerazzurra, contribuendo con le sue prestazioni alla ricerca di successi nazionali e internazionali. Inzaghi lo ha sempre considerato un giocatore molto importante.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…