L’Inter ha bisogno di cedere per fare mercato ed in questa situazione restare molto vigili sui possibili svincolati diventa fondamentale. La Gazzetta dello Sport sostiene che la concorrenza dei nerazzurri su Piotr Zielinski diminuisce sempre più.
Il centrocampista polacco ha rifiutato una ricchissima offerta dall’Arabia Saudita la scorsa estate ma poi non è riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo col Napoli sebbene questo dopo la sessione estiva sembrasse una formalità.
La rosea aggiorna la situazione sostenendo che i partenopei ormai siano fuori causa così come le squadre arabe: Zielinski ha ribadito nuovamente di voler restare in Italia. Non si può però ancora dire che sia fatta con l’Inter per questioni temporali e per la concorrenza insidiosissima della Juventus. In ogni caso i nerazzurri sono convinti di aver fatto il massimo al momento: l’offerta prevede un quadriennale con stipendio di 4,5 milioni all’anno. Ci saranno ricche commissioni per gli agenti e un bel bonus alla firma al giocatore ma mai dare per morti i bianconeri. In realtà Allegri avrebbe bisogno immediato del centrocampista per via delle squalifiche di Pogba e Fagioli; i nerazzurri invece hanno ben 7 centrocampisti centrali nella rosa attuale ma a fine stagione perderanno sicuramente Sensi e Klaassen. Notizie molto più attendibili sul futuro dell’ex Empoli ed Udinese dovrebbero arrivare dopo la chiusura della sessione invernale di mercato.
L’articolo Inter sempre più in pole per Zielinski proviene da Notizie Inter.
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…