L’Inter sta per avvicinarsi alle fasi decisive della stagione ma i dirigenti lavorano anche per il futuro a medio e lungo termine: occorre blindare capitano e vice.
A detta di molti media sportivi italiani le negoziazioni con gli entourage di Lautaro Martinez e Nicolò Barella dovrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane. In realtà nei mesi scorsi si pensava che il discorso con l’argentino potesse chiudersi anche ad inizio anno ma così non è stato per l’emergere di una distanza tra domanda ed offerta. La distanza è colmabile e le due parti stanno lavorando per trovare la quadra; non ci sono particolari preoccupazioni sul buon esito della trattativa ma ci vorrà tempo.
Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter e gli agenti dell’ex Cagliari nelle ultime settimane si sarebbero avvicinati molto all’intesa: l’attuale contratto scade nel 2026 (come quello di Lautaro) mentre il nuovo dovrebbe durare fino a 2028 o 2029. L’attuale stipendio di 5 milioni a stagione bonus compresi dovrebbe passare a 6 milioni più bonus. La firma del sardo potrebbe arrivare anche prima di quella del Toro: in entrambi i casi comunque non si dovrebbe arrivare oltre la primavera. I due sono legatissimi all’Inter, lo hanno dimostrato e lo continuano a dimostrare anche con lo stesso desiderio di rinnovare visto che altrove guadagnerebbero sicuramente di più.
L’articolo Inter: sempre più vicino il rinnovo di Barella, potrebbe arrivare prima di quello di Lautaro proviene da Notizie Inter.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…