Inzaghi ha parlato a Sky Sport dopo Inter Juve di Coppa Italia.
L’ANALISI – «Prestazione da squadra, aggressivi, determinati, ottimo approccio per raggiungere la finale la Juventus non è mai semplice. Le partite quest’anno e le due finali l’anno scorso sono state intense. Abbiamo voluto e meritato questa serata che ci dà l’opportunità di fare un’altra finale».
VALUTAZIONE ALLA STAGIONE – «Do la valutazione che abbiamo giocato tutte le partite al massimo come è giusto che sia per l’Inter. Avevamo due settimane libere, da aprile in poi sarebbero state queste della doppia semifinale e l’abbiamo fatte con grandissimo orgoglio. Avremo una finale prima dell’ultima di campionato. Siamo contenti, lavoriamo ogni giorno per vivere serate così».
DIFFICOLTA’ IN CAMPIONATO – «I ragazzi sono stati bravissimi, hanno reagito. In campionato abbiamo perso partite e punti sanguinosi dove non si meritava probabilmente. Siamo in ritardo e lo sappiamo, abbiamo possibilità per rientrare, lo faremo con tutte le nostre forze e con l’aiuto dei nostri tifosi. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questi ragazzi».
COSA FARE NELLE PROSSIME 10 PARTITE – «Servirà l’intensità di stasera, sappiamo qual è il calendario. Vogliamo andare avanti e continuare di questo passo. Cercheremo di mettere un impegno folle».
The post Inzaghi a Sky: «Lavoriamo ogni giorno per serate così, con la Juve non è mai semplice» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…