In attesa di mettere nero su bianco il rinnovo di contratto, Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il summit coi dirigenti per pianificare il mercato estivo.
Come era prevedibile, il cambio di proprietà non ha mutato le strategie da attuare sul mercato: servirà mantenere alta, o migliorare se è possibile, la competitività dell’organico ma occorrerà farlo a costo zero. Tutta la sessione estiva va chiusa in pareggio o in attivo dunque.
La Gazzetta dello Sport sostiene che Inzaghi chiederà una quinta punta, un secondo portiere e una risposta definitiva sul futuro di Denzel Dumfries. In caso di permanenza di Marko Arnautovic il centravanti potrà essere solo un giovane che costi poco e che provenga da un settore giovanile italiano per motivi di lista Champions. Delicata la questione vice-Sommer perché Bento sta facendo parlare di sé facendo crescere anche il suo prezzo.
Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha dichiarato che l’olandese vuole restare ma occorrerà risolvere la grana rinnovo. Il suo contratto scade nel 2025 e in caso di mancato prolungamento la società probabilmente lo metterebbe sul mercato e cercherebbe un suo sostituto. Dumfries chiede uno stipendio di 5 milioni di euro a stagione mentre l’Inter non intende superare quota 4.
L’articolo Inzaghi prepara il piano per potenziare la rosa: settimana prossima il summit, serve capire in fretta la volontà di Dumfries proviene da Notizie Inter.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…