Categories: Juventus

Italiano verso la Juventus: «Abbiamo recuperato Bonaventura e Biraghi ma lui non ci sarà»

Italiano verso la Juventus: «Abbiamo recuperato Bonaventura e Biraghi ma lui non ci sarà». Le parole del tecnico della Fiorentina

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Lazio. Indicazioni sugli infortunati utili anche in ottica Juve per il confronto diretto della prossima settimana.

IMPEGNI RAVVICINATI – «Ormai è una costante. Abbiamo voluto fortemente questo, lavorare in queste condizioni. Come ho detto sempre, l’Europa ti dà tanto e dobbiamo convivere con le preparazioni in pochi giorni, recuperando in fretta le energie e mandando in campo chi può fare le prestazioni. Ci sono complicazioni ma ci dobbiamo convivere. Sia noi che loro veniamo da un turno importante in Europa, cercheremo di dare tutto ciò che abbiamo. Bisogna schierare i primi 11 che hanno grandi possibilità di mettere in difficoltà una squadra forte come la Lazio».

INFORTUNATI – «Recuperiamo Bonaventura e Biraghi, si aggregherà Mina al gruppo che da venerdì è rientrato, facendo tre allenamenti intensi, ma deve ancora recuperare essendo stato fuori tanto tempo. Verrà con noi per assaporare il clima partita e stare coi compagni, e si aggiunge alla squadra dando il suo grande contributo anche se non dovesse essere schierato dall’inizio. Perché è un leader, si fa sentire e da questo punto di vista ne abbiamo bisogno».

KAYODE – «Ha subito questa distorsione, nulla di grave ma sono sempre fastidiose. Mi auguro di riaverlo a posto in due settimane, perché sta crescendo ed è importante per noi. Mi dispiace perché era in un momento positivo, ma può capitare. L’importante è che rientri in campo al massimo della forma, poi lo riavremo applicato e concentrato come era prima».

The post Italiano verso la Juventus: «Abbiamo recuperato Bonaventura e Biraghi ma lui non ci sarà» appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 settimane ago