José Mourinho lascia l’hotel Lowry: conto da 600 mila euro – VIDEO

[mp-video id=”768006″ title=”José Mourinho lascia l’hotel Lowry: conto da 600 mila euro” content=”José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United e con l’addio al ruolo che ha ricoperto per gli ultimi due anni, il portoghese dovrà anche lasciare l’alloggio che dal 2016 era diventato la sua casa. Non un appartamento, ma una suite di lusso presso il Lowry Hotel di Manchester.” provider=”brid” video_brid_id=”350866″ video_original_source=”https://media.calcioblog.it/9/90f/jos_mourinho_lascia_l_hotel_lowry.mp4″ url=”” embed=”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”]

José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United e con l’addio al ruolo che ha ricoperto per gli ultimi due anni, il portoghese dovrà anche lasciare l’alloggio che dal 2016 era diventato la sua casa. Non un appartamento, ma una suite di lusso presso il Lowry Hotel di Manchester.

La stampa britannica si è divertita a fare i conti in tasca al Manchester United, ipotizzando un conto da oltre 600 mila euro per i quasi mille giorni di soggiorno di Mourinho presso il prestigioso hotel inglese: 895 giorni per un costo di almeno 700 sterline a notte – stando a quanto dichiarato dal sito dell’hotel – pari a circa 776 euro.

Un conto stimato di almeno 690mila euro, senza tenere conto di eventuali sconti e riduzioni di prezzo legati alla lunga durata del soggiorno. Secondo alcuni media britannici, infatti, il saldo sarebbe di circa 600mila euro, mentre altri azzardano e ipotizzano una spesa di poco inferiore al milione di euro.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/767991/manchester-united-jose-mourinho-ha-lasciato-lincarico”][/related]

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Leao perde il posto, il Milan ha un nuovo 10: tifosi sorpresi

Rafael Leao, in virtù di un grande talento non ancora totalmente espresso, è sempre oggetto…

4 minuti ago

Doccia fredda per Chivu, l’annuncio chiude tutti i discorsi: sfuma l’acquisto

Ormai non ci sono più dubbi: il colpo è definitivamente sfumato, Chivu deve rinunciare al…

2 ore ago

Ottantacinque milioni, l’Arabia si prende McTominay: la reazione di Conte

L'Arabia piomba su Napoli e fa tremare tifosi e mister. Con 85 milioni sul tavolo…

3 ore ago

Rinnovo lampo e addio, Juve in bambola: ennesimo sgarbo di Allegri

Accelerata decisiva del Milan, che si muove in anticipo: Allegri pone il veto sul suo…

5 ore ago

Lookman mollato, il folle piano da 50 milioni di Marotta

La telenovela Ademola Lookman è destinata a chiudersi nel peggiore dei modi, per l'Inter e…

6 ore ago

Offerta irrinunciabile, Bastoni via dall’Inter: Chivu ridisegna la difesa

Era un nome che finora non era emerso tra i possibili partenti, anche se per…

8 ore ago