José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United e con l’addio al ruolo che ha ricoperto per gli ultimi due anni, il portoghese dovrà anche lasciare l’alloggio che dal 2016 era diventato la sua casa. Non un appartamento, ma una suite di lusso presso il Lowry Hotel di Manchester.

La stampa britannica si è divertita a fare i conti in tasca al Manchester United, ipotizzando un conto da oltre 600 mila euro per i quasi mille giorni di soggiorno di Mourinho presso il prestigioso hotel inglese: 895 giorni per un costo di almeno 700 sterline a notte – stando a quanto dichiarato dal sito dell’hotel – pari a circa 776 euro.

Un conto stimato di almeno 690mila euro, senza tenere conto di eventuali sconti e riduzioni di prezzo legati alla lunga durata del soggiorno. Secondo alcuni media britannici, infatti, il saldo sarebbe di circa 600mila euro, mentre altri azzardano e ipotizzano una spesa di poco inferiore al milione di euro.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/767991/manchester-united-jose-mourinho-ha-lasciato-lincarico”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-12-2018