Tuttosport fa eco ad una splendida iniziativa del tifo Juve, a cui hanno aderito, al momento, Around Turin, Colpo Gobbo, Nostalgia Juve, La Maglia Bianconera, Juventibus, Insta Juve, VecchiaSignora.com e Italian Magpies.
Si chiama #1000BandiereBianconere, e ha l’obiettivo di riportare il popolo bianconero allo stadio, riempiendolo coi colori societari attraverso una bandiera, ma evitando di riportare loghi (di pagine social/com munities/fan clubs ecc) o nomi di città (regioni o comunque indicazioni di provenienza) in modo che i soli protagonisti siano colori bianconeri creando nel contempo un’unica identità.
Sul comunicato si legge:
«Abbiamo pensato a quale potesse essere il modo di coinvolgere più persone possibili ed abbiamo individuato un’azione semplice, ma assolutamente concreta: portare allo stadio una bandiera. In questo modo ognuno può fare la sua parte: non deve esserci un minimo di adesioni perché la cosa funzioni, non ci devono essere grafiche tutte uguali o coordinate, anzi pensiamo che ognuno possa dare sfogo alla sua creatività creando la bandiera che più rappresenta la sua passione».
Non resta che diffondere la voce e far aderire più persone possibili, al fine di far sentire alla squadra tutta la vicinanza, dopo il periodo burrascoso e difficile.
The post Juve, al via l’operazione #1000BandiereBianconere! Ecco di cosa si tratta appeared first on Juventus News 24.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…