Categories: Juventus

Juve Primavera, Sacchini: «Grande mano da chi è sceso dalla Next Gen. Ora 5 partite per trovare continuità» – VIDEO

Juve Primavera, Sacchini: «Grande mano da chi è sceso dalla Next Gen. Ora 5 partite per trovare continuità». Il commento del vice di Montero

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera si aggiudica il big match con la Roma. Ecco le parole di Sacchini, vice di Montero, nel post partita.

NEXT GEN – «Sapevamo che i ragazzi che scendevano dalla Next Gen ci avrebbero dato una grossa mano e così è stato. La maturità di giocare partita con la categoria più alta ci permette di gestire meglio alcuni momenti della gara. Non è semplice questo passaggio, sembra naturale ma non è così».

RIFORMA CAMPIONATO PRIMAVERA – «Noi abbiamo preso una linea ben chiara, con la Next Gen andiamo da una parte opposta rispetto all’innalzamento dell’età dei Primavera. I ragazzi giovani devono salire, devono puntare alla Next Gen e alla Prima Squadra. E infatti siamo l’unica in cui Italia che ha la seconda squadra».

NONGE – «L’esperimento ha funzionato bene, lui ha grandissima qualità nel lavorare tra le linee. Ha fantasia per finalizzare, Hasa può giocare in tutti i ruoli. È stato molto bravo».

RIENTRO TURCO – «Per noi Nicolò è stato decisivo nella prima parte di campionato. Ora deve rientrare con calma, gli infortuni muscolari sono difficili da gestire. Mancano 5 partite, per noi recuperarlo è di fondamentale importanza».

HA SENTITO MONTERO «Sì, è soddisfatto. Ci aspettano 5 partite complicate, ora dobbiamo trovare la continuità che ci è mancata. A parte il Lecce tutte le altre squadre hanno faticato, è un campionato straordinario. Ora ritroviamo solidità e puntiamo ai playoff».

The post Juve Primavera, Sacchini: «Grande mano da chi è sceso dalla Next Gen. Ora 5 partite per trovare continuità» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Published by
Redazione F
Tags: feed

Recent Posts

Non torna a Torino, Tudor spazzato via: altro ribaltone Juve

La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…

7 ore ago

Juve-Osimhen, via libera: bastano 12 milioni

La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…

9 ore ago

Intubato ed in coma: Inter sotto choc

Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…

11 ore ago

Conte alla Juve, l’annuncio della Rai: ha già la lista pronta

L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…

16 ore ago

Sinner, incontro a sorpresa: c’è un pericolo da evitare

Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…

20 ore ago

Vergogna Lautaro, scandalo Inter prima della finale

L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…

1 giorno ago