(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera si aggiudica il big match con la Roma. Ecco le parole di Sacchini, vice di Montero, nel post partita.
NEXT GEN – «Sapevamo che i ragazzi che scendevano dalla Next Gen ci avrebbero dato una grossa mano e così è stato. La maturità di giocare partita con la categoria più alta ci permette di gestire meglio alcuni momenti della gara. Non è semplice questo passaggio, sembra naturale ma non è così».
RIFORMA CAMPIONATO PRIMAVERA – «Noi abbiamo preso una linea ben chiara, con la Next Gen andiamo da una parte opposta rispetto all’innalzamento dell’età dei Primavera. I ragazzi giovani devono salire, devono puntare alla Next Gen e alla Prima Squadra. E infatti siamo l’unica in cui Italia che ha la seconda squadra».
NONGE – «L’esperimento ha funzionato bene, lui ha grandissima qualità nel lavorare tra le linee. Ha fantasia per finalizzare, Hasa può giocare in tutti i ruoli. È stato molto bravo».
RIENTRO TURCO – «Per noi Nicolò è stato decisivo nella prima parte di campionato. Ora deve rientrare con calma, gli infortuni muscolari sono difficili da gestire. Mancano 5 partite, per noi recuperarlo è di fondamentale importanza».
HA SENTITO MONTERO – «Sì, è soddisfatto. Ci aspettano 5 partite complicate, ora dobbiamo trovare la continuità che ci è mancata. A parte il Lecce tutte le altre squadre hanno faticato, è un campionato straordinario. Ora ritroviamo solidità e puntiamo ai playoff».
The post Juve Primavera, Sacchini: «Grande mano da chi è sceso dalla Next Gen. Ora 5 partite per trovare continuità» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…