(inviato all’Allianz Stadium) -La Juventus cerca un altro successo in campionato, in casa contro il Sassuolo. Dopo il successo dell’Inter contro il Monza i bianconeri provano a rimanere attaccati al treno Scudetto. Appuntamento con il match alle ore 20:45, Allianz Stadium
FISCHIO DI’INIZIO
Reti:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Weah, Nicolussi C., Nonge, Hasa, Chiesa, Milik, Iling-Jr.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Matheus Henrique, Boloca, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Lauriente. All. Dionisi. A disp. Pegolo, Cragno, Missori, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Alvarez, Castillejo, Volpato, Lipani, Tressoldi.
Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì
Ammoniti:
Ore 20:30 Squadre negli spogliatoi, a breve il fischio d’inizio.
Ore 20:20 Adrien Rabiot votato come mvp di dicembre power by Ea Sport e votato dai tifosi bianconeri e premiato da un tifoso a bordo campo prima del match.
Ore 20.05 – Inizia il riscaldamento della Juventus.
Ore19:45 La formazione ufficiale dei bianconeri: JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Ore 19.25 – L’arrivo della Juventus allo Stadium per il match
Ore 19.15 – Sassuolo già arrivato allo Stadium per il match
Ore 18:00 Kenan Yildiz, nato il 4 maggio 2005, ha disputato tre partite da titolare in questo campionato e tra i giocatori schierati più di una volta dal primo minuto solo Arijon Ibrahimovic (11/12/2005) è più giovane dell’attaccante bianconero.
Ore 17:30 Massimiliano Allegri, ex allenatore del Sassuolo in Serie C nella stagione 2007/08, ha ottenuto 10 vittorie in 16 sfide in Serie A contro il Sassuolo (1N, 5P).
Ore 17:00 Nelle 16 presenze in questo campionato, Federico Chiesa ha partecipato a sei marcature (cinque gol, un assist), solo una in meno di quelle collezionate nelle 21 partite disputate nella Serie A 2022/23 (due reti, cinque passaggi vincenti).
Ore 16:30 Dusan Vlahovic ha preso parte a un gol in tre partite di fila per la prima volta con la maglia della Juventus in Serie A (due reti e due assist negli ultimi tre match). In generale non arriva a quattro gare di campionato di fila con almeno una rete o un passaggio vincente dal periodo tra novembre e dicembre 2021 (sei in quel caso con la Fiorentina).
Ore 16:00 Non ci saranno per infortunio Kean e De Sciglio e per squalifica Gatti e McKennie oltre ai soliti Pogba e Fagioli. Tornano disponibili invece Chiesa e Rabiot.
Ore 15:30 Dopo il ko nel match d’andata, la Juventus non ha più perso in campionato e ha collezionato 11 vittorie e tre pareggi in 14 giornate, registrando il miglior andamento in Serie A (36 punti conquistati, tre più dell’Inter).
Ore 15:00 La Juve ha pubblicato la lista dei convocati per la partita di questa sera: tornano a disposizione Rabiot e Chiesa, così come torna a disposizione Alex Sandro. Altra chiamata per il Next Gen Hasa, la prima in Serie A.
The post Juve Sassuolo 0-0 LIVE: fischio d’inizio! appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…