[blogo-video provider_video_id=”xLkjRYQjfgE” provider=”youtube” title=”Paul Pogba 2014 ● Crazy Skills & Goals ● HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=xLkjRYQjfgE”]
Dopo aver resistito alle presunte mega-offerte provienienti dai maggiori, e soprattutto più ricchi, top-club d’Europa come Manchester City e Paris Saint-Germain, la Juventus ha portato a termine anche la seconda missione riguardante Paul Pogba ossia il tanto sospirato rinnovo del contratto.
Ormai è soltanto questione di ore per l’annuncio ufficiale: il campione francese, al terzo anno con la maglia della Juventus, sarà un giocatore bianconero fino al 2019. Pogba e la società bianconera hanno trovato finalmente l’intesa riguardo il nuovo ingaggio: il 21enne percepirà una somma pari a 4 milioni di euro netti a stagione.
Dopo il perfetto inizio di stagione, costellato da cinque vittorie consecutive in campionato, senza subire gol, e da un esordio vincente in Champions League (in attesa della difficile sfida in Spagna contro l’Atletico Madrid), per i tifosi juventini, quindi, le belle notizie continuano ad arrivare.
Dopo quello di Vidal, anche l’altro rinnovo di contratto particolarmente atteso dai supporters bianconeri è arrivato e, in casa Juventus, i lavori per continuare a blindare i calciatori più importanti non sono ancora giunti al termine.
I “senatori” Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon sono vicinissimi al rinnovo fino al 2017. Le trattative procedono anche per quanto riguarda il rinnovo degli accordi riguardanti Sebastian Giovinco e Martin Caceres, che dovrebbero allungare il loro rapporto con il club campione d’Italia, rispettivamente, fino al 2017 e al 2018.
Il presidente Andrea Agnelli, poi, sta preparando l’offerta per il rinnovo di contratto per Carlos Tevez: l’argentino, protagonista di un ottimo avvio di stagione, ha il contratto in scadenza nel 2016. L’obiettivo è di prolungarlo per almeno altri due anni.
Stephan Lichtsteiner, infine, è la nota dolente: lo svizzero, in scadenza di contratto nel giugno 2015, ha rifiutato la proposta della dirigenza bianconeri, pari a 2 milioni di euro netti a stagione: Lichtsteiner, infatti, ne pretende almeno 3. Arsenal e PSG sono i club più interessati al giocatore e non avrebbero alcun problema a rilevarlo a costo zero e accontentarne le richieste.
Foto | © Getty Images
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…