Alex Sandro of Juventus FC during the Serie A football match between Juventus FC and Udinese Calcio at Allianz Stadium on January 03, 2021 in Turin, Italy. Juventus won 4-1 over Udinese. (Photo by Massimiliano Ferraro/NurPhoto via Getty Images)
La Juventus perde anche Alex Sandro in vista del big match di San Siro contro il Milan in programma mercoledì 6 gennaio alle 20:45. Il terzino brasiliano è risultato positivo al Covid-19 in seguito ad un tampone effettuato oggi poiché il calciatore presentava sintomi lievi. “Juventus Football Club – recita la nota – comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.
Ora il timore è che ci vengano fuori nei prossimi giorni altri contagiati sia tra le fila della Juventus, sia tra quelle dell’Udinese. Alex Sandro, infatti, è stato a contatto sì con i compagni nei giorni scorsi, ma anche con gli avversari durante gli 83 minuti giocati ieri sera contro i friulani prima di essere sostituito da Frabotta.
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…