Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con lo Spezia. Le sue dichiarazioni:
COSA MANCA – «Ad inizio stagione l’importante è vincere, la condizione non è ancora ottimale. Ci sono gare ogni tre giorni, dobbiamo conoscerci ancora con i nuovi e non è facile. Dobbiamo migliorare nella gestione, che non significa solo difendere, ma perdiamo palle banali e ci smarcavamo poco indietro. In quei momenti, che capitano in una gara, vanno fatti passare senza nessun rischio. Invece loro ci hanno infilato due o tre palle, dovevamo essere più ordinati per poi ricominciare a giocare».
TIFOSI CRITICI – «In questo momento è importante portare a casa il risultato. Poi esiste anche l’avversario che può avere il pallino del gioco, ma è normale che serva crescere. Nelle difficoltà dobbiamo essere aiutati. Siamo partiti abbastanza bene, ci vuole entusiasmo e aiuto da parte di tutti. Poi se le cose vanno male è normale che ci fischino. Noi dobbiamo essere efficaci, ma non vuol dire non essere bellini. Essere solo bellini e non vincenti però a me non piace».
L’articolo Juventus, Allegri: «Importante è vincere soprattutto a inizio stagione» proviene da Calcio News 24.
Per accontentare Gasperini la Roma ha deciso di rinforzarsi con l'arrivo di uno svincolato: Massara…
L’Inter vive l’ennesimo paradosso: una vittoria a cancellare le incertezze e una sconfitta casalinga che…
Nonostante i risultati non proprio soddisfacenti, Cristian Chivu ha dato una bella lezione al Milan.…
I risultati hanno premiato la Roma con 6 punti nelle prime due giornate, ma nella…
L’Inter inciampa in casa contro l’Udinese ma l'annuncio sciocca i tifosi, tutta colpa di Inzaghi,…
Il Napoli deve fare i conti con un cambiamento che riguarda il calendario di Serie…