Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Napoli. Le sue dichiarazioni:
«Siamo una squadra molto giovane e non ci è stato molto tempo per preparare questa gara. Ho scelto di fare tanti cambi per avere più freschezza. I giovani devono andare in campo con personalità e coraggio sapendo che tutti avranno le loro occasioni. Siamo stati bene in campo contro una buona squadra. Abbiamo tante piccole cose da mettere insieme».
COLOMBO – «Lorenzo è un ragazzo che ha grandi potenzialità. Ci stiamo lavorando. Deve prendere padronanza del suo ruolo. Il gol non è stata una sorpresa ma ha oltre a questo ha fatto un’ottima prestazione».
LECCE – «Stiamo cercando di costruire un’identità forte. La squadra da questo punto di vista è molto partecipativa e ora dobbiamo continuare a lavorare. Il prossimo weekend ci aspetta un’altra partita importante».
L’articolo Lecce, Baroni: «Stiamo cercando di costruire un’identità forte. Colombo? Non mi sorprende, lui è questo» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…