Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Napoli

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Napoli. Le sue dichiarazioni:

«Siamo una squadra molto giovane e non ci è stato molto tempo per preparare questa gara. Ho scelto di fare tanti cambi per avere più freschezza. I giovani devono andare in campo con personalità e coraggio sapendo che tutti avranno le loro occasioni. Siamo stati bene in campo contro una buona squadra. Abbiamo tante piccole cose da mettere insieme».

COLOMBO – «Lorenzo è un ragazzo che ha grandi potenzialità. Ci stiamo lavorando. Deve prendere padronanza del suo ruolo. Il gol non è stata una sorpresa ma ha oltre a questo ha fatto un’ottima prestazione». 

LECCE – «Stiamo cercando di costruire un’identità forte. La squadra da questo punto di vista è molto partecipativa e ora dobbiamo continuare a lavorare. Il prossimo weekend ci aspetta un’altra partita importante». 

L’articolo Lecce, Baroni: «Stiamo cercando di costruire un’identità forte. Colombo? Non mi sorprende, lui è questo» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 31-08-2022


Juventus, Allegri: «Importante è vincere soprattutto a inizio stagione»

Milan Primavera, Zeroli: «Dobbiamo andare avanti così»