IM_Alvaro_Morata
La Juventus vuole cambiare il reparto offensivo e lo farà con forza e decisione. Dopo l’addio a Dybala e quello molto vicino a Bernardeschi, il prossimo che si accinge ad essere escluso è Alvaro Morata. Lo spagnolo è deciso anche ad abbassarsi l’ingaggio pur di restare alla corte di Max Allegri, ma l’Atletico Madrid ha problemi a far quadrare i conti per lo sconto richiesto.
La società madrilena spera in un compratore a cifre più elevate che può costringere il calciatore ad aspettare novità all’interno della sessione di mercato estiva. Morata comunque proverà in tutti i modi a far capire all’Atletico Madrid che andrà solo a Torino. Detto questo, c’è un altro giocatore che è praticamente ai margini della squadra: Kean. Il ragazzo sarà riscattato dall’Everton ma poi sarà subito messo sul mercato.
La Juventus il primo luglio avrà a disposizione solamente: Vlahovic, Chiesa, Kean e Kaio Jorge (quest’ultimo sarà infortunato almeno fino a gennaio). Anche lo stesso Chiesa ne avrà almeno fino ad ottobre, Kean nonostante sia in lista di partenza, gode del fatto che è un giocatore dell’ex vivaio bianconero. Quindi non fa numero in lista, ne in Champions League e ne in Campionato.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…