GENOA, ITALY - JANUARY 30: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Sirene inglesi per Arthur. Secondo la Gazzetta dello Sport il calciatore si sente lusingato dalla proposta dei Gunners e avrebbe detto sì a un prestito di 6 mesi. Una tempistica che prende in controtempo i bianconeri, nel momento in cui Massimiliano Allegri aveva ricominciato a puntare sul brasiliano.
Il calciomercato è fatto di occasioni e non sempre segue una logica ben precisa. Ora Arthur si trova tra due fuochi: la permanenza a Torino e una nuova avventura in Inghilterra. La situazione potrebbe sbloccarsi di fronte a un’offerta per un acquisto a titolo definitivo del brasiliano. La Juventus potrebbe così incamerare un discreto bottino per le prossime operazioni in entrata. Su tutte, la ricerca di un sostituto di Chiesa per l’attacco. In questo senso sono da tenere in considerazione i nomi di Azmoun e Depay.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…