AC Milan's Italian coach Stefano Pioli talks to AC Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu (R) prior to the UEFA Europa League Group H football match AC Milan vs Celtic on December 3, 2020 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Il Milan non snobba la Coppa Italia, anzi la vive come un momento di ulteriore crescita. Messa in pausa la rincorsa in campionato all’Inter capolista, ecco il Genoa a San Siro. “È un’opportunità per dimostrare le nostre qualità. Dovremo essere preparati per fare una grande partita”. Ai microfoni di Mediaset il tecnico rossonero si mostra propositivo e convinto delle qualità dei suoi ragazzi.
“Dobbiamo fare il nostro meglio in ogni competizione. Il primo obiettivo è vincere domani. Il Genoa sta vivendo un momento delicato, quindi mi aspetto una squadra molto determinata. Dovremo essere pronti e preparati per fare una grande partita”. A San Siro domani sera ci sarà il grande ex Andrij Shevchenko, alla guida di una squadra in piena crisi di risultati. Un motivo in più per non sottovalutare la gara e puntare alla finale del prossimo 11 maggio 2022.
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…