Dopo l’incidente di ieri di Mario Balotelli, che è stato coinvolto in un tamponamento sulla via di Brescia fortunatamente uscendo illeso, oggi è toccato al difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, essere protagonista di una disavventura a bordo della sua vettura di lusso. Alla guida di una Ferrari, il centrale dei campioni d’Italia e della nazionale italiana, ha attraversato a grande velocità corso Unità d’Italia a Torino, costringendo una pattuglia della Polizia che si trovava nei pressi, ad inseguirlo.
Secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano ‘La Stampa’, gli agenti di Polizia hanno dovuto far ricorso a sirena e lampeggiante per farsi largo nel traffico e raggiungere il calciatore, che una volta affiancato dai poliziotti si è visto intimare l’alt con la paletta d’ordinanza. Bonucci ha subito accostato ed ha fornito patente e libretto come richiesto dagli uomini della pattuglia, che una volta controllati gli stessi hanno solo ammonito verbalmente il difensore bianconero, senza contestargli alcuna infrazione.
I poliziotti, al termine dell’accaduto, hanno parlato di un controllo di routine, anche se effettivamente la Ferrari di Bonucci è stata fatta accostare in un una zona un po’ anomala, ovvero all’interno di una delle tre corsie destinate alla circolazione, all’altezza del Museo dell’Automobile. Alcune vetture sono state ostacolate e costrette a ricorrere alle altre corsie, ma non ci sono stati grandi disagi per il traffico.
“Ha esagerato un po’, – hanno spiegato gli agenti – gli abbiamo detto di fare più attenzione”. Nel giro di pochi minuti, dunque, Leonardo Bonucci ha potuto riprendere tranquillamente il controllo della propria vettura e tornare in carreggiata verso la propria destinazione.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…