Mario Balotelli: incidente nei pressi di Brescia, nessuna conseguenza

Il calciatore del Milan coinvolto in un incidente d’auto senza gravi conseguenze. Un semplice tamponamento per Super Mario.

L’attaccante del Milan è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nei pressi di Brescia, Mario Balotelli si stava recando con la sua Audi a casa della sua famiglia. Secondo le prime notizie non è nulla di grave, dovrebbe trattarsi di un tamponamento senza conseguenze per gli automobilisti coinvolti. Nessun commento per ora dai rossoneri che si sono limitati a smentire la notizia senza però fornire ulteriori dettagli. Si sa solo che il giocatore aveva lasciato Milanello, dopo la seduta d’allenamento di oggi, poco dopo le due di questo pomeriggio.

Aggiornamento 18.50: Arrivano conferme delle notizie rassicuranti che in verità erano già stata diffuse nei primi minuti. L’incidente di Mario Balotelli sarebbe stato un semplice tamponamento, senza conseguenze per nessuno degli occupanti delle vetture, avvenuto nei pressi di Brescia. Il calciatore del Milan era a bordo della sua vettura, la dinamica del “botto” non è stara resa nota, nemmeno di chi fossero le responsabilità. Certo è che la questione si sarebbe chiusa con una banale constatazione amichevole, nessuno ha avuto bisogno di particolari cure mediche e i danni alle vetture coinvolte sarebbero minimi.

Aggiornamento 21:37: Ulteriori dettagli a proposito della disavventura che questo pomeriggio ha visto come protagonista Mario Balotelli arrivano direttamente dal club rossonero. Da quanto si apprende l’incidente sarebbe avvenuto in una strada di Brescia intorno alle 16:30, il calciatore era da solo con la sua Audi quando un automobilista che lo precedeva ha frenato di colpo, per Super Mario non sono bastati i riflessi pronti e l’urto è stato inevitabile. Tutto si è risolto con una constatazione amichevole e una stretta di mano, né il rossonero né il suo concittadino bresciano hanno riportato conseguenze e, risaliti sulle vetture, sono ripartiti dopo poco.

I Video di Calcioblog