Juan Cuadrado
Una cosa è sicura, la Juventus sta impattando pesantemente nel prossimo mercato. Andrea Agnelli è stufo di questi due anni bui, ad Allegri viene concessa un’altra grande possibilità a patto della qualificazione in Champions League. In questi giorni dove si stanno risolvendo diverse questioni riguardante i rinnovi.
Abbiamo avute le prime sentenze, e che sentenze. Paulo Dybala è fuori dalla Juventus a meno di clamorosi ripensamenti e sottoscrizione di un contratto al ribasso modulabile con i bonus. Offerta che non si è nemmeno avuta per via del no ai bonus per arrivare alla cifra richiesta.
Discorso simile ma con cifre nettamente inferiori per Bernardeschi che è vicino al rifiuto. Restano le situazioni De Sciglio, Perin e Cuadrado.
Il terzino italiano ha praticamente scelto di decurtarsi l’ingaggio per continuare l’avventura alla Juventus, il colombiano invece non ha problemi per la cifra sul contratto ma ballano gli anni di contratto tra la richiesta 3 e l’offerta di 1+1. La probabilità dell’accordo di due anni appare quella più vicina senza grossi problemi.
Il portiere invece deve decidere se diventare effettivamente un secondo portiere, la richiesta di giocarsi il posto con il primo è minima ma esiste, resta da vedere se il giocatore avrà una offerta di qualche squadra che lo vuole come primo portiere.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…