Paolo Maldini
Il Milan batte un colpo, si tratta di Divock Origi che arriva al Milan a parametro 0 dal Liverpool. È praticamente tutto fatto, mancano solo le proverbiali scartoffie da compilare, ma è praticamente il nuovo attaccante dei rossoneri.
Il giocatore firmerà un contratto di 4 anni con un salario di circa 3.5 milioni di euro a stagione, l’attaccante belga aveva ricevuto ben tre offerte da tre club suddivisi tra Premier League e Bundesliga ma a scelto il calcio italiano ma soprattutto il Milan.
La trattativa è stata condotta dallo stesso Paulo Maldini che ha subito ammaliato con la sua affascinante carriera calcistica l’agente del calciatore e il giocatore stesso. Non si tratta di un’attaccante di riserva ma sarà una delle prime scelte in attacco.
Infatti, si ci comincia a chiedere della posizione di Ibrahimovic nella rosa del Milan, considerando Giroud praticamente intoccabile al momento. Il giovane Lazetic è destinato invece al prestito in qualche squadra in Serie A. Vedremo se Origi riuscirà a conquistarsi il posto da titolare.
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…