Divock Origi è praticamente un calciatore del Milan, il club rossonero si è a assicurata a parametro 0 il giocatore del Liverpool.

Il Milan batte un colpo, si tratta di Divock Origi che arriva al Milan a parametro 0 dal Liverpool. È praticamente tutto fatto, mancano solo le proverbiali scartoffie da compilare, ma è praticamente il nuovo attaccante dei rossoneri.

Il giocatore firmerà un contratto di 4 anni con un salario di circa 3.5 milioni di euro a stagione, l’attaccante belga aveva ricevuto ben tre offerte da tre club suddivisi tra Premier League e Bundesliga ma a scelto il calcio italiano ma soprattutto il Milan.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

La trattativa è stata condotta dallo stesso Paulo Maldini che ha subito ammaliato con la sua affascinante carriera calcistica l’agente del calciatore e il giocatore stesso. Non si tratta di un’attaccante di riserva ma sarà una delle prime scelte in attacco.

Infatti, si ci comincia a chiedere della posizione di Ibrahimovic nella rosa del Milan, considerando Giroud praticamente intoccabile al momento. Il giovane Lazetic è destinato invece al prestito in qualche squadra in Serie A. Vedremo se Origi riuscirà a conquistarsi il posto da titolare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 22-03-2022


Juventus, capitolo rinnovi: De Sciglio, Perin e Cuadrado verso il si

Dybala: Ci prova Paratici per portarlo al Tottenham